Katia a Patrizia: "Non abbiamo proprio niente in comune"

L'arrivo in Casa di Patrizia ha scatenato reazioni diverse: Katia, in particolare, non apprezza alcuni suoi atteggiamenti

Nonostante sia in Casa da pochissimo tempo, Patrizia sembra essere già parte integrante del gruppo di inquilini che abitano la Casa da molto più tempo.

L'attrice ha già trovato delle alleanze e creato i primi rapporti di amicizia ma non mancano, ovviamente, anche le prime antipatie. Tra tutte, nonostante la stima che Patrizia non nasconde di provare nei suoi confronti, Katia appare come la più distaccata e ancora scostante con lei.

Approfittando della conversazione tra lei e Sophie, l'attrice cerca di capire il motivo della lontananza della cantante e dell'astio che sembra provare per lei: “Io ti ho messa nelle mie preferite anche se tu non mi hai trattato troppo bene” dice riferendosi in particolare ad una clip mostrata in puntata in cui la cantante non ha usato parole carine per parlare di lei.

Katia ci tiene a smentire quanto detto: “Non ti conosco neanche, se hai capito così mi dispiace molto. Io non offendo se non ho una motivazione”.

Nonostante questo breve chiarimento, Katia non ha apprezzato l'atteggiamento di Patrizia nel corso della sua discussione con Sophie. Avendo cercato di mediare tra le due, secondo Katia l'attrice avrebbe preso le parti di Sophie e questo proprio non le va giù: “Mi meraviglio di te che sei una donna matura, non abbiamo proprio niente in comune”.

Nonostante Patrizia chiarisca di non aver espresso alcun giudizio, Katia crede che – essendo l'ultima arrivata – l'attrice dovrebbe commentare quanto accade in Casa con più discrezione e delicatezza senza esprimere opinioni su situazioni che non conosce ancora abbastanza bene: “Come fai a dare giudizi su delle ragazzine che vengono a parlar male di una persona della mia età?” conclude.

L'ingresso di Patrizia nella Casa ha sicuramente smosso le acque e cambiato gli equilibri nella Casa: le due donne troveranno il modo di convivere pacificamente?