Katia avverte Soleil: "Qua nessuno pensa a te"

La cantante crede che Soleil debba fare attenzione alle persone di cui si circonda

È una giornata di pioggia e i VIP si rifugiano in Casa per ripararsi dal temporale.

In veranda Soleil aiuta Katia a stendere lo smalto e dopo una lunga conversazione sul Teatro dell'Opera e sulla trama del Rigoletto, la cantante condivide con Soleil alcune riflessioni sulla situazione in Casa.

In primis parla di Miriana, confessando di non riuscire ad entrare in sintonia con lei nonostante svariati tentativi: “Ho provato due volte e io non sono cattiva, c'è qualcosa che mi blocca”.

La cantante ci tiene, poi, a dare un avvertimento a Soleil: “Devi contare su di me, qua nessuno pensa a te”. Secondo Katia, l'influencer dovrebbe guardarsi le spalle e fare attenzione alle persone di cui si circonda. In particolare sembra volerla avvertire su Alex: “Pensa al tuo percorso, senza ferire nessuno. Alla fine della fiera lui potrà essere tacciato di qualche cosa ma tu sei quella che pagherà le conseguenze”.

Katia ha le idee molto chiare sulla situazione e crede che Soleil debba fare particolare attenzione alle dinamiche in cui viene coinvolta, pensando di più a se stessa e fidandosi solo di pochi eletti: “Devi scegliere le persone delle quali puoi fidarti” conclude.