Katia: "Ci sono delle dinamiche che non mi appartengono"

Davide e Katia discutono della loro Nomination e la cantante racconta di essere delusa dagli eventi degli ultimi giorni

Davide e Katia sono due dei concorrenti in Nomination questa settimana e uno dei due, insieme a Nathaly che è al televoto con loro, rischia di dover abbandonare la Casa.

“Spero che non esca tu” dice Davide dopo aver raggiunto Katia in camera sua subito dopo l'aperitivo: “Vorrei che uscisse Nathaly” ammette l'attore, che spera di poter condividere ancora qualche giorno nella Casa insieme alla cantante. Katia sembra però irremovibile e spera di essere proprio lei la concorrente meno votata dal momento che la sua pazienza è arrivata al limite e non tollera più il comportamento di molti suoi compagni: “Vedrai che sarà sempre peggio” dice.

“Ci sono delle dinamiche che non mi appartengono e io non sacrifico la mia dignità” aggiunge, decisa a tirarsi fuori dalle discussioni e dalle questioni che ormai non le interessano più. Katia si riferisce a quanto accaduto durante la puntata di ieri sera e agli scontri che ha avuto sia con Alex che con Manila e Miriana. “Tutti avete esagerato” commenta Davide che – pur avendo apprezzato l'atteggiamento della cantante con Alex – è convinto che in molti abbiano sbagliato i toni ed usato parole troppo gravi.

A questo punto Katia rimprovera Davide di essere sempre troppo distaccato e di non esporsi abbastanza in molte occasioni: “Quando io ho cose da dire le dico e lo sto facendo anche adesso” commenta l'attore che, riferendosi al suo scontro con Soleil, ammette di non essersi trattenuto dalle critiche in questi giorni. Katia non nasconde di essere molto delusa dal comportamento di Manila che – fino a qualche tempo fa – riteneva un'amica. Spendendosi in critiche molto dure nei confronti dell'ex Miss Italia, Katia sembra ormai decisa ad interrompere definitivamente ogni tipo di rapporto con lei.

Nonostante manchino ormai poche settimane al termine del programma le tensioni in Casa continuano ad aumentare ed anche le amicizie che sembravano ormai salde e destinate a durare nel tempo iniziano a vacillare.