Katia contrariata dall'atteggiamento di Soleil

La cantante non gradisce che, dopo l'arrivo di Delia, l'influencer abbia cambiato atteggiamento con tutti e ne parla con Manila

L'ingresso di Delia ha smosso un po' gli equilibri della Casa e ha fatto emergere anche il malcontento di alcuni concorrenti, in particolar modo quello di Soleil.

In questo tardo pomeriggio, Katia è particolarmente risentita per non aver ricevuto la solita disponibilità da parte di Soleil per sistemare il trucco della serata e ne parla con Manila; l'ex Miss Italia invita la cantante a non darci troppo peso in quanto, dopo l'ingresso di Delia, l'influencer non ha più lo stesso entusiasmo di prima ed è sottotono.

Le due finiscono presto per parlare di Delia. Manila pensa che, a prescindere da quanto accaduto negli scorsi mesi con Alex, l'attrice non merita di essere esclusa in quanto si è mostrata gentile e disponibile con tutti fin dall'inizio: “Ha un atteggiamento molto dolce ed è sbagliato avere un pregiudizio” aggiunge. D'accordo con lei, anche Katia pensa lo stesso della nuova arrivata.

In attesa della puntata di questa sera e dopo aver assistito alla scena, Giucas e Davide commentano l'atteggiamento assunto da alcune loro coinquiline.

Secondo Davide, Soleil non ha riservato alla cantante un atteggiamento diverso dal solito, ma ha solo rimandato l'impegno preso in quanto riposava; d'altro canto, però, secondo lui Katia era sicuramente dispiaciuta in quanto – pur avendo a disposizione molte altre concorrenti pronte a truccarla – non voleva fare un torto all'influencer. "Ognuno può relazionarsi con chi vuole" aggiunge, facendo capire che - a prescindere dalle amicizie già instaurate - ciascun VIP è libero di interagire con gli altri.

Subito dopo, anche i due commentano l'arrivo di Delia. “Mi piace tantissimo” afferma Giucas il quale trova che l'attrice sia molto sincera e pacata, al contrario di Nathaly che – pur essendo molto simpatica – si mostra un po' troppo vivace ed esuberante.

L'ingresso di Delia metterà a dura prova anche le amicizie già consolidate?