Katia contro Eva: "Sei appena arrivata!"

Katia consiglia ad Eva di non intromettersi nella preparazione della spesa e tra le due scoppia uno scontro

È una giornata di tensioni nella Casa del Grande Fratello e, subito dopo la discussione tra Manila e Valeria, anche tra Katia ed Eva si accende uno scontro.

Mentre alcuni VIP sono impegnati a fare la spesa settimanale Eva vorrebbe sedersi insieme a loro al tavolo della veranda ma Katia le consiglia di non farlo: “Lascia che facciano loro la lista della spesa”.

“Non sto proprio parlando” ribatte Eva spiegando di non volersi intromettere e di volersi soltanto sedere accanto a loro. La cantante, di tutta risposta, ritiene che avrebbe dovuto evitare di rispondere accettando in silenzio il consiglio: “Vai dove vuoi, non voglio discutere”.

“Dovete fare un po' di reset”: la risposta di Eva, che consiglia a tutti di darsi una calmata visto l'eccessivo nervosismo che si avverte in Casa, scatena l'ira di Katia. “Senti cara, sei appena arrivata! Non cominciare a rompere!” ribatte la cantante spiegando di non essersela presa con lei direttamente e di non meritarsi tale risposta: “Era un discorso generale, se tu ti sei offesa sei una permalosa”.

Oggi i VIP non se la mandano a dire: la loro giornata proseguirà all'insegna del nervosismo o tornerà a breve il sereno?