Katia contro Manila

La cantante critica all'ex Miss Italia la mancanza di attenzioni nei suoi confronti

Seduta al tavolo della veranda con Soleil per bersi una tisana, Katia, innervosita dall'atteggiamento disinteressato di Manila, rimprovera alla Miss di non averla considerata per tutto il giorno “Per me l'amicizia è un'altra cosa”.

Manila giustifica la sua mancanza per la mole di cose a cui ha dovuto pensare nella Casa durante la giornata, ma questo non sfiora il suo volerle bene e il rispetto che ha nei confronti della cantante.

“Non mi puoi dire che non sono un amica perché non sono venuta a svegliarti” trovando un muro davanti a sé, l'ex Miss Italia perde la pazienza e risponde alle provocazioni di Katia.

Non vedendo nessun cenno di dispiacere da parte della VIP, Manila, delusa e dispiaciuta dalla lite, si giustifica dicendo: “Ci resto male anche io, perdonami”.

Katia chiede di abbassare la voce alla VIP in quanto non intende affrontare simili discorsi con una persona che adotta toni troppo accesi e, lasciando tutte sedute al tavolo, si alza per raggiungere la sua stanza.

I discorsi continuando in veranda con Soleil e Eva che cercano di calmare la tensione che si è creata.

Soleil, reputandosi amica di entrambe le VIP, cerca di far ragionare Manila per arrivare ad avere più comprensione in Katia e nel nervosismo dovuto a giornate pesanti “Sta poco bene e quindi si agita. Non iniziamo a discutere”.

“Ci resto male” Manila, ancora agitata, difende la sua posizione, dimostrando però dispiacere per lo scontro avuto con la cantante lirica.

“Come comprendi gli atteggiamenti infantili di ragazzine non puoi comprendere Katia che sta male e sta nervosa?” Soleil, palesando la sua considerazione su alcune concorrenti in gioco, richiama all'attenzione la libertà che tutti hanno di poter cedere a momenti di nervosismo, senza dover essere giudicati per questo.

Pima di entrare in Confessionale, Manila, crolla e, in un abbraccio di Soleil, lascia andare le lacrime che faticano a trattenersi.

Katia e Manila riusciranno a superare la lite a ristabilire il bel rapporto che hanno sempre avuto?