Katia contro Nathaly, Miriana e Manila: "Sono tre vipere"

La cantante è infastidita dall'atteggiamento di Nathaly ed è convinta che Manila si stia lasciando influenzare da lei e da Miriana

In zona beauty Katia continua a sfogare il suo nervosismo con Soleil.

Nathaly avrebbe detto a Manila che Katia non vuole salutarla e per questo la cantante è furiosa con lei, convinta che l'attrice si diverta a mettere zizzania tra le persone.

Mentre Soleil aiuta Katia a farsi i capelli, anche Manila le raggiunge dispiaciuta che la cantante non le abbia chiesto – come fa di solito – di aiutarla. Quando va via, Katia se la prende anche con lei: “Sono delle vipere” dice, riferendosi a Miriana, Manila e Nathaly, convinta che le tre VIP abbiano fatto gruppo contro di lei.

“Mi sorprende Manila ma ormai ho capito che anche lei è così” ribatte Soleil, poco stupita dall'atteggiamento dell'ex Miss Italia. “Invece di stare qua a parlare se ne va, come i serpenti che beccano e poi se ne vanno” continua Katia visibilmente irritata dal fatto che Manila non cerchi alcun confronto con lei per chiarire le questioni che le hanno allontanate.

“Ieri ero contenta e oggi mi hanno buttato giù un'altra volta” continua Katia presa dallo sconforto. Soleil invita la cantante a non rimanere male degli atteggiamenti degli altri suoi coinquilini e le consiglia di continuare ad affrontare il suo percorso con positività: “Porgi l'altra guancia, poi se ti devono deludere ti deludono ma perdono loro mica tu”.