Katia di supporto a Soleil

La cantante raggiunge la ragazza per capire quali sono i suoi pensieri sulla lite con Alex

Soleil è ancora nella camera a cercar di calmare il suo animo turbato e ferito dal comportamento di Alex, che non dà modo di lasciar trasparire ciò che veramente pensa.

Dopo Manila, la raggiunge anche Katia per poter essere una giusta e saggia spalla su cui ragionare su una situazione così complicata come quella tra di loro, cercando di parlare chiaramente e tentando di far emergere gli effettivi motivi che hanno spinto Soleil a reagire in quel modo.

“È lui che deve frenarsi. Pasta fare un passo indietro” anche Soleil inizia ad aprirsi e ad ammettere cosa c'è sotto a questa furiosa lite.

Infatti l'influencer, riferendosi al bacio interpretato nella Turandot, ammette che Alex le abbia dato un vero e proprio bacio e restare in silenzio a sentire le sue omissioni e le giusificazioni, quando viene richiamato da Alfonso in puntata, lo trova intolleriabile arrivati a questo punto.

La cantante lirica, pur essendo legata ad entrambi i VIP, consiglia la ragazza a preservarsi da tutto questo perché corre il rischio che, da un bella complicità, tutto questo le si possa rivoltare contro: “Io voglio che la tua immagine venga salvaguardata e che tu ti difenda”.
 
 Il consiglio spassionato che Katia vuole dare sia a Soleil sia ad Alex è rimandare un confronto risolutorio una volta usciti dal gioco, potendosi confrontare con tutta la calma e la tranquillità che richiede una situazione del genere.