Katia dice la sua sul legame tra Alex e Soleil

La cantante è convinta che tra i due non ci sia una semplice amicizia e spera che, in ogni caso, possano mantenere il loro legame

La puntata si avvicina e, come d'abitudine, Katia si affida alle mani di Soleil per il trucco.

Nella stanza arancione, la cantante non esita a dire la sua sul rapporto che si è instaurato tra l'influencer e Alex che è lì con loro. “Mi dispiace per tua moglie” dice la cantante ad Alex, facendo capire che nei due VIP vede una bellissima intesa e, per tale motivo, le piacerebbe che Alex e Soleil non si allontanassero mai.

“La condizione in cui siamo io e Soleil non ti piace?” chiede l'attore, cercando di capire il punto di vista della VIP. “Certo, vorrei anche di più” controbatte Katia che, senza esitare, dice chiaramente che vorrebbe che i due non si perdessero mai. Katia, inoltre, fa un confronto con ciò che per lei è amicizia e ciò che in realtà è amore, sottolineando che, dal suo punto di vista, un'intesa così forte non è riuscita mai a trovarla tra amici.

“Mi piace la vostra intesa” conclude la cantante che, apprezzando molto ciò che lega i due, spera che tra loro stia nascendo un'amicizia speciale che non stravolga gli equilibri di nessuno ma, se così non fosse, si augura che Alex e Soleil non buttino quanto creato.