Katia dice la sua sul rapporto tra Alex e Soleil: "La vostra complicità è invidiata"

Secondo la cantante la complicità mentale che lega Alex e Soleil è molto più forte dell'attrazione fisica che c'è tra loro

Il punto di vista di Maria - che da fuori ha osservato attentamente il comportamento dei suoi coinquilini - ha molto incuriosito Alex che, dopo aver ascoltato la sua opinione sul legame che ha con Soleil, si confronta anche con Katia.

Maria gli ha fatto notare che ciò che può rendere il loro legame di amicizia fraintendibile agli occhi del pubblico, e soprattutto di Delia, non è la presunta attrazione fisica che traspare tra loro ma la loro complicità mentale, evidente a tutti. Katia concorda con Maria e dice all'attore di pensare lo stesso: “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso” dice, rivelando inoltre di non aver mai notato una complicità così forte in altre persone in tutta la sua vita.

La cantante sembra desiderare che tra i due nasca qualcosa di più: “Sarebbe bellissimo” dice, riferendosi ad una possibile storia tra lui e Soleil. L'attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie: “La stessa complicità ce l'ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità”.