Katia e Carmen: tra le due è scontro

A seguito delle Nomination, le due VIP hanno avviato un acceso dibattito che sembra non trovare via d'uscita

Quanto accaduto all'interno della puntata nel corso delle Nomination palesi tra donne ha scaldato un po' gli animi all'interno della Casa, soprattutto tra due concorrenti: Katia e Carmen.

Le due VIP, avendo avuto un precedente battibecco a seguito di una partita di biliardo, hanno riaperto la discussione dopo che Katia ha deciso di votare Carmen, esplicitandone il motivo: era risentita a causa del comportamento della ballerina la quale, insieme a Jo, sembrava stesse parlando sottovoce di Nomination, nascondendole il contenuto del discorso.

Tra Carmen e Katia il dibattito si è fatto sempre più acceso e le due, prese dal momento, hanno iniziato ad accusarsi con toni poco piacevoli, talvolta offendendosi a vicenda.

A seguito della fine della puntata, i VIP hanno cercato di intervenire mettendo un po' di pace tra le due, ma con scarsi risultati.

Soleil prova a spiegare a Carmen che, sicuramente, Katia si è sentita offesa nel momento in cui ha toccato un tasto delicato nel corso della discussione, ovvero quello della vita personale. Carmen spiega all'influencer che, dopo aver sentito da parte della cantante di essere stata bene nel corso degli ultimi giorni senza la sua vicinanza, lei le ha ricambiato la cosa dicendole che, a prescindere da tutto, se non è gradita la sua presenza, ha comunque una sua vita fuori. “Io le voglio bene, la rispetto, però… non vediamo quello che non c'è” dice Carmen sottolineando, ancora una volta, che Katia ha frainteso il senso della sua frase.

Soleil, dopo aver sentito tali spiegazioni, invita Carmen ad andare a chiarire con la cantante. Alex, invece, intromettendosi nel discorso, le fa capire che ciò che ha scaturito questa discussione è stato il comportamento che lei e Jo hanno assunto durante la partita a biliardo e che, tutto questo, è stato reputato da Katia come una mancanza di rispetto. Anche Ainett, nonostante stesse giocando con Katia, difende le due VIP spiegando che nel gesto non ha notato la stessa cattiveria che ha visto la cantante.

“A me non lo ha mai detto nessuno ipocrita o pettegola” sottolinea Carmen, riferendosi alle parole di Katia che l'hanno infastidita molto, in quanto ritiene che, tra l'altro, è proprio lei quella che fa commenti sugli altri concorrenti.

Poco dopo, Katia sente la necessità di commentare quanto accaduto, sfogandosi con alcuni dei propri compagni. In veranda, infatti, decide di parlarne con Soleil chiedendole un parere. “Se te lo dicono da fuori, hai totalmente ragione” le dice l'influencer rassicurandola che, se anche al di fuori della Casa c'è stato qualcuno che ha notato questo atteggiamento da parte di Carmen, sicuramente sarà stato così.

Katia spiega di essere risentita principalmente per una frase detta da Carmen: “Se vado fuori ho la mia famiglia” e questo le ha dato molto fastidio, soprattutto in vista di quanto detto nel corso della putata sulla sua vita e sui suoi affetti. Soleil, a questo punto, le dice che spera che Carmen abbia detto quelle parole intendendo altro e che, per una Nomination, si è scatenata una discussione esagerata.

Alle due si aggiunge anche Ainett che, con toni pacati, cerca di far cambiare idea a Katia dicendole: “Voi siete amiche, siete sempre insieme” invitando la cantante a chiarire con Carmen. Katia, però, in risposta ad Ainett chiarisce la questione e dice “No, io non sono amica, mi dispiace. Però tu c'eri e mi dispiace che tu non abbia detto nulla”, mostrando quasi una certa delusione anche nei suoi confronti in quanto non si è espressa sulla questione, e aggiunge: "Sono proprio stanca della gente falsa“.

Se da una parte le VIP danno ragione a Katia, invitandola a non dare troppo peso a queste discussioni, dall'altra spingono Carmen a chiarire con la cantante anche se, a quanto pare, per il momento non ne ha voglia. Le due VIP riusciranno a mettere le cose in chiaro e a riappacificare il loro rapporto?