Katia e Giucas: C'è stato qualcosa tra di loro in passato?

Alfonso vuole andare in fondo a questa storia con domande piccanti

Il Grande Fratello è sempre presente e attento a ciò che succede nella Casa e non si è lasciato scappare uno scoop inaspettato.
Giucas si è lasciato scappar detto di aver avuto una notte di fuoco con la cantante lirica nonché sua grande amica Katia Ricciarelli. Katia e Giucas hanno sollevato curiosità riguardo questo loro rapporto che li vede uniti da diversi anni, Alfonso per vederci chiaro li richiama in Super Led dove, ad accoglierli, c'è un letto matrimoniale sul quale accomodarsi insieme.

“Questa famosa notte dove sarebbe avvenuta?”, senza perdere tempo, Alfonso domanda a Giucas.
Tra tante risate e un imbarazzo generale, Giucas cita Roma sorvolando sul quando. A questo punto, senza aver avuto troppe soddisfazioni nelle risposte, Alfonso cerca notizie succulenti e domanda a Katia se ricorda cosa indossasse Giucas quella notte.
“Un paio di mutandine con i cuoricini”, senza troppe incomprensioni risponde in totale trasparenza la nostra amata cantante lirica.

Da un momento di esilarante goliardia si passa ad un momento di tenerezza con una videoclip commovente del figlio di Giucas, che sfoga la sua felicità in lacrime di gioia. Dopo tante emozioni e tanti sorrisi, Alfonso lascia Katia da sola nella stanza raggiunta dai suoi tre tenori preferiti, Gianmaria, Aldo e Alex che le dedicano Nessun Dorma che rende orgogliosa la cantante per le sue doti di insegnante di musica lirica.