Katia e i litigi nella Casa

La cantante ripensa alle discussioni avute con le VIP e, con sincerità, dice di esserci rimasta male

Mentre i VIP sono all'interno della Casa, Karia passa del tempo con Alex in piscina.

La cantante ripensa a quanto accaduto con Carmen durante la Nomination passata e ci tiene a sottolineare che, ad ora, la situazione sembra essere risolta. “Abbiamo chiarito. Mi piace riappacificare i rapporti” aggiunge. A tal proposito, Alex le dice di aver notato che la ballerina ultimamente la cerca molto e che, aldilà della personalità e il carattere di ciascun concorrrente, Katia rappresenta un punto di riferimento all'interno della Casa.

Sempre a proposito della discussione, la cantante chiede all'attore di esprimere con tutta sincerità il suo punto di vista: “Dimmi la verità tu credi che io sia stata troppo dura?” chiede. “Credo che tu sia bella così. Fai bene a dire le cose così come le senti” le risponde l'attore sottolineando che, dal suo punto di vista, non è affatto stata dura, ma ha semplicemente preteso chiarezza; inoltre Alex, a proposito di discussioni avvenute e quindi di Jo, afferma che sicuramente la VIP non abbia trovato il coraggio di dirle le cose alla cantante così come stavano realmente.

“Sono una donna d'acciaio, ne ho passate tante e nella mia vita ne ho viste di tutte i colori, però ho sempre affrontato tutto” spiega Katia parlando della sua esperienza di vita e del suo passato. A quanto pare la cantante sembra esserci rimasta molto male per le molteplici discussioni avute con le concorrenti e, sebbene possa sembrare una donna molto forte, nasconde in sé anche tanta fragilità.