Katia e il rispetto

La cantante si è sentita offesa da Davide e Barù e li riprende per l'appellativo usato nei suoi confronti

Durante la serata, subito dopo la cena, si riaccende l'ira di Katia nella Casa più spiata d'Italia.

La causa della rabbia provata è stata dovuta da un epiteto con il quale è stata rinominata da Davide, in un momento di gioco con il compagno Barù.
A quanto pare, i due VIP, contenti e spensierati per serata appena iniziata, senza cattiveria o malizia avrebbero definito "vecchietta" la cantante, mandandola su tutte le furie.

Non appena Katia sente la frase infelice detta dall'attore, infastidita e delusa per l'accaduto, mostra il suo dissenso verso parole usate nei suoi confronti, che ritiene non la rispettino affatto.

Abbandonando la cucina, Katia si dirige verso la sua stanza, troppo amareggiata dal comportamento di Davide, ma viene trattenuta e fermata da Soleil che cerca di farla ragionare; insieme alla ragazza, anche Davide e Barù rincorrono la concorrente, cercando di porle le loro sentite scuse per lo spiacevole episodio.

"Sei simpatico e ti voglio bene ma evitiamo di offendere una persona con un bagaglio come il mio" Katia, vedendo il dispiacere negli occhi dei due ragazzi, placa il suo nervosismo ma resta comunque della sua idea, mettendoli in guardia sul fatto che non dovranno più rivolgersi a lei con tali appellativi.

"Non voglio che stai qui da sola" Soleil prova a convincere la VIP a tornare in Casa per godersi la serata insieme a loro, ma senza successo.

Sempre più convinta di volersi ritirare nella sua camera, accetta le ripetute scuse e si rivolge a loro: "Io ho bisogno del vostro affetto e a voi serve il mio. Dovete stare attenti alle parole, perchè a volte può ferire una parola come questa".

Anche se Katia ha preferito prendersi qualche momento per sè, poco dopo torna dal resto dei concorrenti dove viene accolta a braccia aperte da Davide, contento di rivederla in mezzo a loro.