Katia e Jessica: generazioni a confronto

La cantante condivide il suo pensiero sulle principesse con Manila ed Alex

Come anticipato durante la Nomination, Katia torna a parlare di Jessica e del battibecco che le ha viste l'una contro l'altra.

Comodi al tavolo del salone, Katia parla con Manila e Alex che, attenti, restano in ascolto.

“Non si sono mai aperte con noi” comincia così la cantante lirica, per spiegare che fin da subito le principesse si sono presentate in maniera diversa da tutti gli altri concorrenti, senza raccontarsi troppo per preservare le loro nobili origini.

Per Katia, dalla puntata in cui Alfonso ha affrontato la questione generazionale, le acque non si sono più calmate tra lei e Jessica che, a differenza della sorella Lulù, non ha mai chiesto scusa.

“Aveva tutto il tempo di venire da me come ha fatto Lulù che è venuta il giorno dopo, l'altra no. È venuta ieri in puntata prima delle votazioni, si è messa in ginocchio, portata da Miriana”.

La cantante, rammaricata e dispiaciuta, fa il preciso quadro della situazione su come si sono svolte poi le dinamiche, dopo la famosa puntata della loro lite.
Ci tiene a precisare che non era tanto per le scuse che le spettavano, ma per la carineria di poter riconoscere di aver comunque esagerato e di aver mancato di rispetto ad una donna più grande di lei.

Il discorso che fa Katia è molto semplice e chiaro, avrebbe voluto che le principesse, più che vedere nella differenza di età un ostacolo avrebbero dovuto cogliere l'opportunità di poter imparare da persone con ben altra esperienza rispetto alla loro; sia Manila sia Alex, esponendo i loro punti di vista, in definitiva sostengono l'idea della VIP.