Katia e Manila commentano le Nomination

Secondo la cantante Manila ha buone probabilità di salvarsi e le due commentano le Nomination dei loro coinquilini

Manila è una delle candidate all'eliminazione insieme a Lulù, Clarissa, Soleil e Carmen e, per questo motivo, in vista della puntata di domani ha preparato la valigia per prepararsi all'eventualità di dover abbandonare la Casa.

Per Katia non ce ne sarebbe stato bisogno dal momento che è sicura che l'ex Miss Italia verrà salvata dal pubblico; Manila, però, non ne è così certa e si prepara al peggio: “Non do mai niente per scontato” dice, considerando imprevedibile il parere del pubblico. Anche Katia è d'accordo sull'imprevedibilità delle Nomination: “Mai avrei pensato che fosse la più votata dagli italiani” dice riferendosi a Miriana che nel corso dell'ultimo televoto è risultata la preferita del pubblico.

Le due donne continuano a commentare uno dei temi più dibattuti degli ultimi giorni: la Nomination delle tre principesse Selassié. Manila cerca di giustificarle ma Katia è irremovibile e ferma sulla sua posizione e invita anche Manila ad essere più dura con chi l'ha ferita: “Tu non devi essere sempre quella che fa la buona”.

“Ho sempre detto che tu sei il perno della Casa”: secondo Katia, Manila è una presenza fondamentale in questa edizione di #GFVIP e per questo non ritiene possibile la sua eliminazione oltre a ritenere sbagliata la sua Nomination: “Ci sono persone qui che non dovrebbero permettersi di fare certe votazioni”.

Per scoprire se Katia ha ragione e se Manila si salverà dalla Nomination non vi resta che seguire la prossima puntata di #GFVIP, in onda su Canale 5 lunedì 29 novembre a partire dalle 21.30!