Katia e Nathaly commentano le Nomination

Dopo la puntata di ieri sera, le due VIP commentano quanto accaduto in Superled e le Nomination che hanno ricevuto dai loro compagni

Nel corso del pomeriggio Katia si concede un momento di relax grazie a Nathaly che le fa un lungo e rilassante massaggio alle gambe.

Dopo la dura puntata di ieri sera, le due VIP approfittano del momento di riservatezza per commentare le Nomination: “Ci sono a volte delle motivazioni che bisognerebbe anche vergognarsi a dirle” dice Katia.

“Mi è dispiaciuto del ragazzino” continua la cantante riferendosi ad Alessandro, convinta che la motivazione con cui l'ha nominata non fosse valida: “Non puoi votare qualcuno per aiutarlo ad uscire”. Per Katia ieri sera non è stata di certo una puntata facile e da questa mattina la cantante è uscita pochissimo dalla sua stanza e ha salutato solo pochi eletti, ignorando le persone che ieri l'hanno delusa.

Anche Nathaly commenta le Nomination che ha ricevuto e parlando di Davide dice: “È già la seconda volta che mi nomina ma anche io l'ho nominato più volte perché a pelle non mi convince”. “Lui secondo me è attaccatissimo alla vittoria” conclude Nathaly, commentando il desiderio di vittoria di Davide che secondo lei nel corso di questi mesi ha dimostrato più di tutti di tenerci in particolar modo.

Manca sempre meno alla fine del programma e le Nomination iniziano ad essere sempre più difficile per i VIP: chi arriverà davvero fino alla fine?