Katia e Soleil parlano dell'attuale situazione presente in Casa

Le due VIP riflettono su come siano cambiati gli equilibri della Casa dopo l'ingresso di Delia e non risparmiano le critiche

Dopo l'ingresso di Delia, gli equilibri della Casa hanno subito un cambiamento e hanno anche messo a dura prova alcune amicizie che oramai sembravano essere consolidate. Nel corso di questo pomeriggio, infatti, Katia e Soleil hanno proprio riflettuto sull'attuale atmosfera che ad oggi è presente in Casa.

“Si sta sgretolando tutto” esclama la cantante dicendo che, dopo l'ingresso di Delia, i rapporti tra tutti i VIP stanno subendo dei cambiamenti e questo le dispiace molto. “Mi sembra strano che Manila ci sia cascata” aggiunge, delusa dal fatto che – reputandola una persona molto intelligente - l'ex Miss Italia non sia stata in grado di comprendere la realtà dei fatti, lasciandosi influenzare. “Tutto questo è surreale” controbatte Soleil, anche lei delusa dall'atteggiamento di Manila.

Il loro discorso, poi, si sposta su tutti gli altri coinquilini della Casa. Le due, infastidite, pensano che i VIP inizino ad avere manie di protagonismo e, proprio per questo motivo, vogliono prevalere e screditare tutti gli altri.

“Nella vita ho capito le persone che voglio attorno” afferma l'influencer che, certa di ciò che realmente vorrebbe nella sua vita, dice di non voler più metterci una pietra sopra a tutto ciò che accade nella Casa solo per permettere a tutti di avere una convivenza pacifica.