Katia: “Mamma mia, che serata ragazzi!”

La cantante sembra aver apprezzato molto la serata e la commenta con le ragazze

Finita la grande serata, subito dopo il bagno in piscina, nella Casa i VIP iniziano a lavare le stoviglie e a prepararsi per la notte. C'è, però, chi ne approfitta e passa ancora un po' di tempo in veranda a scambiare due chiacchiere.

Carmen, entusiasta della serata, pensa a sua figlia Maria e a suo marito, ma dice di essere abbastanza tranquilla in quanto sa che, in qualche modo, passeranno anche loro un bel weekend, nonostante la sua assenza.

Subito dopo, a raggiungere Katia, Ainett, Clarissa, Carmen e Jo è Miriana che decide di regalare alle donne della Casa una rosa ciascuno. Sorprese da questo gesto, la serata sembra concludersi in bellezza.

Ad aver apprezzato tanto la festa è stata anche Katia che esclama: “Mamma mia, che serata ragazzi!”. La cantante spiega che, nonostante non avesse nemmeno la minima voglia di raggiugere gli altri VIP in piscina, ha deciso di sfruttare il grande momento e divertirsi con loro. “Ho riso come mai nella vita, eppure ho una vita lunga e ho girato il mondo tre volte” dice Katia a Miriana e aggiunge “Una roba così divertente non mi era mai successa”.
A quanto pare la cantante sembra aver apprezzato talmente tanto Jo Squillo e il party da considerare tutto questo come l'esperienza migliore vissuta all'interno della Casa del Grande Fratello fino ad ora.

Mettendo da parte tutti i diverbi degli scorsi giorni, i concorrenti hanno passato una piacevole serata.