Katia, Manila e Soleil: le tre VIP preferite da Barù

Le tre concorrenti si spostano verso la stanza della cantante per creare un talk show e finiscono per intervistare Barù

Tra un ballo e l'altro, Soleil, Manila e Katia si spostano verso la stanza di quest'ultima e, tra una risata e l'altra, finiscono per commentare ironicamente alcuni concorrenti e determinate situazioni che si sono venute a creare nella Casa.

Per movimentare la loro serata, decidono di mettere su un talk show tutto loro così da poter intervistare, uno per volta, i VIP disponibili per ottenere maggiori informazioni.

Dopo una prima intervista poco soddisfacente fatta a Gianmaria, le tre scelgono di chiamare il nuovo arrivato Barù, il quale ha subito accettato l'invito, stando al gioco.

“L'unica donna che hai voluto baciare sotto il vischio è stata Katia” dice Manila e, ripercorrendo a grandi linee quella che è stata la serata, chiede il perché. Il VIP, con la sua schiettezza, ammette che avrebbe tranquillamente baciato anche Soleil e Manila.

I quattro proseguono la loro conversazione e Katia, curiosa, fa notare il cambiamento repentino che nel corso di soli pochi giorni il VIP ha avuto nella Casa, diventando così una persona vivace e simpatica.

“Ero in ansia” risponde il concorrente spiegando così il suo freno iniziare, facendole capire che con il passare dei giorni è riuscito a prendere maggiore confidenza sia con alcuni di loro che con questa nuova realtà.

Le tre concorrenti, vista la possibile eliminazione di Barù nel corso della prossima puntata di lunedì, si mostrano dispiaciute e fanno capire che, in realtà, non sarebbe poi così pronte a perdere una persona come lui nella Casa. “Qui dentro siete le mie preferite” dice il VIP che, a quanto pare, sembra avere già le idee ben chiare.

A quanto pare, in così poco tempo, tra i quattro VIP si è già creata una sintonia che li rende molto uniti. Sarà l'inizio di una bellissima amicizia?