Katia: “Non sono più me stessa”

Presa da un momento di stanchezza e di sconforto, la cantante si confida con Davide e confessa di non sentirsi più a suo agio nella Casa

Katia, giorno dopo giorno, inizia ad accusare sempre di più la stanchezza e quest'oggi non è riuscita a trattenere il suo sconforto.

Nel corso del primo pomeriggio, la cantante – in cerca di conforto – si è recata nella Glass Room dove al suo interno ha trovato Davide pronto ad ascoltarla.

“Mi sento persa” esclama Katia e dice all'attore che, giorno dopo giorno, inizia a sentirsi talmente tanto stanca della situazione in Casa a tal punto da non riuscire più a far emergere la sua vera personalità: “Non sono più me stessa”. Davide, dispiaciuto per lei, cerca di incoraggiarla soprattutto in vista del temine del programma.

A proposito della sua esperienza a #GFVIP, Katia – a prescindere da questo momento di stanchezza - dice di esse davvero molto grata per la possibilità che le è stata data in quanto le ha regalato tantissime emozioni: “È stata una bella sfida, mi sono divertita” esclama infatti ribadendo che, grazie a loro, è riuscita ad imparare molto.

La cantante, a proposito dei suoi coinquilini, dice di aver apprezzato molto Jessica la quale – a prescindere dalla piccola incomprensione che c'è stata tra di loro nel corso dei mei - è sempre stata molto disponibile e attenta sia con lei che con tutti gli altri VIP. Katia, inoltre, ammette che in questo momento si sente molto legata a tre persone in particolare: Davide, Jessica e Barù e confessa che, seppur il suo affetto verso Soleil continui ad sincero, ad oggi pensa che qualcosa tra di loro si sia rotto.

Le certezze di Katia nella Casa iniziano a vacillare e la cantante, a quanto pare, inizia ad accusare il colpo non nascondendo la sua stanchezza.