Katia: “Non voglio più discutere”

La cantante dice di essere stanca dell'ipocrisia dei suoi coinquilini, ma non ha più voglia di creare discussioni

Katia, nella tarda mattinata, si reca nella Glass Room per dare il buongiorno a Soleil, ancora a letto.

La cantante ci tiene a farle sapere che, nonostante il discorso fatto ieri da Alfonso, ha notato che alcuni atteggiamenti da parte dei suoi coinquilini non sono affatto cambiati. Katia racconta di aver incontrato Manuel e, a differenza degli altri giorni, non l'ha nemmeno degnata di uno sguardo.

“O si chiarisce e si chiede scusa o niente” commenta Soleil che, stanca di questa situazione, è pronta a metterci una pietra sopra solo dopo aver ricevuto o dato delle scuse, se necessario. A proposito di chiarimenti e di perdono, Katia ha un'altra notizia da dare all'influencer. Pare proprio che Lulù abbia deciso di voler parlare con lei per chiarire quanto accaduto ma ad una condizione: che ci sia Manila lì con loro a presenziare. “Sono stanca delle ipocrisie, non voglio più discutere” aggiunge la cantante che, stanca di questa situazione, è pronta anche a chiarire per metterci una pietra sopra ai fini di una convivenza pacifica.
 

Mentre gli altri coinquilini si dedicavano all'allenamento del giorno, Soleil e Katia si sono spostate in giardino e ne hanno approfittato per prendere un po' di sole.

Le due VIP riprendono il discorso iniziato poco prima e commentano l'atteggiamento assunto da Lulù. “Ci sono degli atteggiamenti che non mi piacciono” dice Soleil la quale afferma che, nonostante il discorso fatto ieri da Alfonso, non è intenzionata a ripartire da zero dopo aver conosciuto per bene alcuni suoi coinquilini nel corso di questi mesi. A prescindere da questo, però, dice che cercherà comunque di mantenere un giusto equilibrio al solo scopo di poter avere una convivenza pacifica.

Entrambe sono d'accordo sul fatto che, per evitare ulteriori discussioni, sono pronte a tollerare un po' di più ricevendo comunque da parte degli altri del rispetto, fondamentale per la convivenza.