Katia prende le parti di Soleil

La cantante è molto delusa dall'atteggiamento di Alex ed è decisa a non avere più nulla a che fare con lui

Dopo l'accesa lite tra Alex e Soleil di questa notte, al loro risveglio i VIP iniziano a prendere le parti di uno o dell'altro. Se Manila si è dimostrata dalla parte di Alex e Delia, Katia – dopo quanto ha visto e sentito – ha deciso di prendere totalmente le distanze dall'attore.

“Io con lui non faccio niente” dice la cantante, intenzionata a rifiutarsi di creare momenti di spettacolo come faceva di solito con Alex: “Il mio nome non lo metto vicino a lui”. Katia è in tutto e per tutto dalla parte di Soleil ed è convinta che lei non debba assumersi colpe che non ha: “Non ti puoi addossare tutta la colpa”. Dal canto suo, Soleil inizia a mettere in discussione i suoi stessi comportamenti: “Avrei potuto evitare, alla fine è colpa mia che mi sono prestata”. “La persona che ha più responsabilità è sempre quella che ha più anni” sentenzia Katia, addossando invece tutta la colpa ad Alex.

Le due VIP iniziano a criticare l'atteggiamento dell'attore e credono che si stia dimostrando molto diverso rispetto ai primi mesi nella Casa: “Lui è qui non per il matrimonio ma per recuperare la sua immagine” dice Soleil. Anche Katia, avendo notato certi atteggiamenti sia da parte di Alex che di Delia,è convinto che l'attore sia entrato solo per mettere in mostra se stesso e sua moglie più di quanto non abbia già fatto e anche Soleil sembra concordare: “Non so neanche se voglio un'amicizia con una persona che mercifica così il suo matrimonio”.

Le alleanze a cui eravamo abituati nei primi mesi di questa lunga edizione di #GFVIP sembrano essere ormai state logorate dagli eventi: le due VIP avranno ragione sul loro vecchio amico Alex?