Katia se la prende con Alex: "Ci vuole rispetto per la musica!"

Anche la musica causa discussioni in Casa: Katia non accetta che i suoi compagni ridano mentre si ascolta musica lirica

La serata dei VIP prosegue a ritmo di musica ed è proprio la musica la causa di un momento di nervosismo per Katia Ricciarelli.

Nel corso della serata danzante, infatti, in Casa viene diffuso anche un brano di musica lirica cantato proprio da Katia. Non tutti, però, sembrano essere interessati ad ascoltare la Bohème e, mentre qualcuno vorrebbe godersela in silenzio, altri restano impegnati nelle loro chiacchiere in giardino continuando a ridere in modo spensierato.

A Katia non va giù l'atteggiamento dei suoi compagni e non aspetta a farglielo presente rivolgendosi, in particolare, ad Alex: “Sono delusa” dice, spiegando le cause del suo nervosismo. L'attore ci tiene a chiarire che non stava ridendo della Bohème ma delle battute che i suoi compagni facevano in quel momento; ciononostante Katia ha vissuto il baccano fatto da Alex e gli altri in giardino come una mancanza di rispetto nei suoi confronti: “Ci sono rimasta male! Eravate lì a ridere e scherzare!”

“Ci vuole rispetto per la musica!”
esclama la cantante, visibilmente disturbata dal comportamento di Alex che continua a giustificarsi e a cercare di spiegarle la situazione.

Katia, indispettita, ha intenzione di chiedere che da questo momento in poi non venga più messo alcun brano di musica lirica interpretato da lei: “Alle persone ignoranti non voglio dare le perle! Per una volta che c'è un brano serio ascoltatelo! Dura tre minuti!” .

Alex è esterrefatto dalla causa del loro scontro e dalle accuse che riceve dalla cantante: “Mi dissocio da questa discussione qui!” dice, rifiutandosi di discutere per motivi così futili.

“Stavamo ascoltando un momento diverso di musica e sarebbe stato bello ascoltarlo senza riderci sopra” spiega nuovamente Katia, che non vuole sentire ragioni: “È ora che non mettano nulla di mio perché non è degno di questo posto!” conclude, ancora nervosa per l'accaduto.