Katia si lamenta della maleducazione di alcuni VIP

Jessica è d'accordo con la cantante che va ricordato ad alcuni di loro di dover lavare quando sporcano

Ancora una volta, Katia, mentre fa colazione al tavolo della veranda, torna a lamentarsi del disordine e della poca educazione di alcune persone.
Crede che sia una cosa vergognosa che alcuni coinquilini abbiano preso come sguattere i poveri mattinieri della Casa, costretti a lavare i piatti e i bicchieri al posto di chi sporca.

Non capisce come sia possibile che non venga in mente di pulire ciò che viene utilizzato, nel più totale rispetto di tutti coloro che vivono in Casa.
Jessica, concorda con la cantante lirica, ed aggiunge:Davide ieri a pranzo ha notato che tutto il tavolo si è alzato prendendo solo il piatto e non il bicchiere, e ha detto a Manila di dirlo”.
Conclude dicendo che la stessa Manila si sia rivolta a Davide dicendo che sarebbe tutto inutile considerando che è un comportamento comune e non solo di alcuni di loro.

“La cosa è semplice ragazzi: noi dobbiamo smettere di pulire per gli altri, trovo sia una cosa vergognosa. Non si può venire qui per fare tutto quello che vuoi fare, ballare, cantare, fare le due e mezzo del mattino, quello che è e poi non ti lavi neanche una tazza. Non va bene. Da oggi non lavo più neanche una tazza. Dove sta scritto che uno deve mangiare e non pulire, ma devono pulire gli altri. Mi dispiace ma è educazione”.

Inoltre, Katia aggiunge che non le sembra corretto che alle due di notte ci fossero ancora persone a suonare il pianoforte. “Non vedo l'ora che lo portino via”.

Già con toni un po' accesi, incomincia la giornata dei nostri VIP.