Katia: "Ti chiedo scusa”

La cantante raggiunge Manila per scusarsi del tuo atteggiamento

Ripensando ai consigli dati da Davide, Katia va in camera blu e si avvicina al letto dove Manila si è coricata, pensierosa e dispiaciuta per la lite avuta con la cantante.

Cercando i modi giusti per riprendere il discorso trattato e scusarsi, Katia sussurra alla VIP “Quando uno rimane solo tanto tempo si sente isolato e fa delle cose che non dovrebbe fare. Ti chiedo scusa”.

L'ammissione di Katia fa stringere i cuori e addolcirebbe anche gli animi più aspidi in quanto di fronte a tanta sincerità, dura e difficile da mettere in mostra, porta il pensiero ad una donna che, non essendo abituata a tanto affetto e calore, aveva già riposto le speranze di poter cambiare la sua monotona quotidianità.

Manila, contenta dello sforzo fatto da Katia, l'accoglie come se tra loro non fosse successo nulla di grave, lasciandosi così alle spalle la discussione avuta “Oggi davvero non volevo disturbarti”.

Dopo un abbraccio in segno di riappacificazione, le due VIP tornano insieme in salone per andare a curiosare su come stanno procedendo le prove per il balletto di domani sera.