Katia vs Jo: lo scontro è ancora aperto

Dopo la discussione della scorsa settimana, tra le due donne ci sono ancora questioni in sospeso

Al via la quattordicesima puntata di #GFVIP: come sempre, si inizia col botto. Lo scontro tra Katia e Jo continua a scaldare gli animi dei concorrenti in Casa, in particolare quelli delle dirette interessate a cui viene mostrata una clip sui commenti a caldo fatti subito dopo la puntata.

“Ho apprezzato molto di più il modo e le parole di Katia” dice Soleil in Confessionale e anche Alex sembra parteggiare per la cantante. “Ci sono tante cose del suo carattere che mi danno fastidio, mi tratta male, fa la regina della Casa”: queste sono le parole di Jo durante uno sfogo fatto in Confessionale.

Subito dopo aver visto le immagini della settimana, Katia è particolarmente infastidita dalle parole ascoltate e ribatte animatamente: “Finiamola con questa storia, avevamo raggiunto un armonia. Tu mi conosci, io non sono né regina né prima donna!”. 

“Mi ha dato della bugiarda, e credo sia una delle cose più brutte che si può dire ad una persona con cui stai creando un'armonia”
risponde Jo, spiegando le ragioni per cui ce l'ha con la cantante: “Anche io voglio essere rispettata”. La showgirl ritiene, inoltre, che molti dei suoi compagni si comportino con una certa ipocrisia, fingendo rapporti sereni e mandando giù molti comportamenti che in genere li infastidiscono pur di non ricevere le Nomination dei loro compagni.

Alex, a questo proposito, viene tirato in causa: l'attore non crede affatto di comportarsi in modo ipocrita e anzi, pensa che sia proprio Jo a non dire mai quello che pensa: “Fatti un esame di coscienza” dice alla diretta interessata. “Mi piace la schiettezza di Katia ma non credo che Jo sia falsa o ipocrita, ha il suo modo di fare” è l'opinione di Davide, che apprezza il comportamento di entrambe le donne coinvolte nella discussione.

Le due donne riusciranno a trovare un punto d'incontro?