Katia VS Princess: uno scontro generazionale
I rapporti tra la cantante e le principesse sono cambiati nel corso delle settimane e questo ha portato ad un allontanamento tra le VIP
Nella Casa, però, si è avviato uno scontro generazionale che ha visto coinvolte sia le due principesse, ma anche tutte le donne più adulte della Casa; anche Manila, infatti, si è schierata contro le ragazze.
“Mi dispiace questo allontanamento” dice la cantante che ammette di non aver gradito questo distacco tra le due generazioni in quanto sperava di poter insegnare loro qualcosa in più, viste le diverse esperienze vissute; “C'è una mancanza di curiosità” conclude.
Jessica spiega che, quando c'è stata l'opportunità, ha sempre ascoltato con molta attenzione i racconti e gli insegnamenti della VIP e afferma: “Un bambino può imparare da un adulto e viceversa”, spiegando che, a prescindere da questo gap generazionale, ognuno di loro può cogliere qualcosa da qualcuno.
Alfonso, a questo punto, chiede a Lulù perché, nonostante la giovane età, si sente di mettersi sullo stesso livello di chi ha più anni di vita e, soprattutto, di esperienza. “Siamo tutti uguali” afferma la principessa, non volendo dare maggior importanza alla carriera ma esclusivamente al fatto che, in questo contesto, sono tutte persone uguali.
“Mi sono sentita disprezzata” dice Maria che, a seguito dello scontro avuto con alcune delle ragazze, ha ritenuto opportuno intervenire nel discorso reputato le principesse persone non umili.
In difesa delle sue sorelle, avendo ascoltato tali commenti, Clarissa dice la sua direttamente dallo studio: “L'ho trovata patetica” afferma, non accettando il suo commento poco carino che la nuova concorrente ha fatto nei loro confronti.
Questo scontro generazionale ha creato numerose incomprensioni tra le concorrenti della Casa. Da questo momento, riusciranno a gestire in modo diverso la loro convivenza o la affronteranno separatamente?