Katia vuole allontanarsi da Miriana

La cantante, dopo il battibecco avuto con la showgirl, dice di non voler avere più niente a che fare con lei

Dopo l'ennesimo scontro avuto con Miriana, Katia sente la necessità di sfogarsi con qualcuno e, tra tutti, sceglie di parlarne con Davide in separata sede.

La cantante lamenta il fatto che la showgirl -nonostante ammetta di volersi godere la vita, cogliendo le varie opportunità che le si presentino- spesso acquisisce comportamenti contraddittori: “Vorrei e non posso, è questo il suo motto” aggiunge.
Davide, a questo punto, chiede perché si ritrova sempre nelle dinamiche di Miriana; “È lei che viene da me” commenta Katia la quale spiega di essere sempre stata disponibile nei confronti della VIP.

A proposito della battuta fatta nella Nave dell'Amore, la cantante giustifica quanto detto raccontando un po' la situazione che si era venuta a creare con l'ingresso di Barù: “Quando è arrivato si scherzava e si rideva” dice la VIP spiegando di aver fatto una battuta a Miriana, non ricordandosene il motivo.

Ferma sulle sue idee, Katia afferma: “Lei, per me, è una persona che non conta più” ammettendo che, stanca dei numerosi battibecchi, ha deciso di voler prendere le distanze dalla showgirl una volta per tutte.

Le due concorrenti, tra gli alti e bassi vissuti nel coro di questi tre mesi, pare non riescano a trovare dei punti di incontro per vivere in armoni a serenità nella Casa più spiata d'Italia. Riusciranno a chiarirsi anche questa volta o il loro rapporto non potrà più essere recuperato?