Kikò diviso fra due fuochi

L'hairstylist commenta alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua famiglia

Barbara in studio cede la parola ad Ambra, sottolineando come la professoressa abbia scelto di rinunciare ad una sorpresa per Kikò, e dice “Mi sembra giusto che risolva prima con la sua famiglia” alludendo ad alcune recenti affermazioni uscite sui social riguardo il loro legame.

Nella Casa vengono trasmessi alcuni dei momenti più commuoventi del feeling fra Kikò ed Ambra, e Barbara prontamente chiede “Hai pensato a lei questa settimana?” e l'hairstylist risponde “Molto, mi manca passare il tempo con lei”.

Ma le sorprese non sono finite e Kikò viene chiamato nella stanza Superled dove trova contrapposta la foto della professoressa a quella dell'ex moglie, Tina cipollari, rispettivamente il suo ipotetico futuro ed il suo passato.

Barbara prontamente interviene dicendo “Tina devi sapere che ha lasciato delle dichiarazioni su te ed Ambra”, infatti in un'intervista l'opinionista ha dichiarato di essere titubante per la nuova relazione dell'ex marito. Kikò, visibilmente colpito, risponde piccato “Nessuno può dire cosa posso o non posso fare, lei è una grande ed io non ho mai parlato della sua vita privata, Tina deve sapere che io ci sarò sempre ugualmente”.

L'attenzione però si sposta sul legame dell'haistylist con i suoi figli e Barbara mostra una clip dove Kikò, commosso, rivela la sua preoccupazione per il giudizio dei suoi ragazzi fuori la Casa.

Successivamente Barbara mostra al simpatico concorrente alcune dichiarazioni lasciate da suo figlio Francesco riguardo Ambra, dove la prof viene messa in discussione e soprannominata “stratega”.

Kikò allora riprende la parola dicendo “Non voglio alzare un polverone. Mi vedrò questa situazione fuori, vedrò chi è Ambra e parlerò con Francesco perchè per lui ci sarò sempre" e aggiunge "Non sarà questo a rovinare la mia vita fuori, io e Ambra ci siamo trovati ma si vedrà fuori".