Kikò e i ricordi di Ambra

L'hairstylist si confida con Taylor e Gennaro rievocando alcuni momenti con la professoressa

Nel pomeriggio Kikò, rimasto nel salotto con Taylor e Gennaro, rivolgendosi all'influencer dice “Il colore dei tuoi occhi mi ricorda una persona” e subito la giovane gli risponde Ambra giusto?”.

L'hairstylist, visibilmente emozionato, si confida dicendo “È proprio bella, ma la sua bellezza mi diceva che le ha sempre dato problemi, perché la gente la guardava in modo diverso per la sua fisicità”.

Gennaro allora, rievocando alcuni ricordi dei primi giorni nella Casa, dice “Infatti la prima settimana ha cacciato fuori subito il suo lato da professoressa, inizialmente non mi piaceva ma poi abbiamo legato tantissimo” e amareggiato aggiunge “Mi è dispiaciuto che sia uscita”.

Kikò, d'accordo con le parole del giovane compagno di viaggio, esclama “Io gli avevo detto subito che dopo una settimana sarebbe cambiata” mentre Taylor aggiunge incuriosita “Poi c'è stato il bacio no?” e prontamente l'hairstylist le risponde “Già, però lei aveva un compagno prima, noi siamo sempre stati distanti per rispetto ma ricordo che lei mi disse «Ti voglio parlare, ma poi succederebbe il caos»”.

Successivamente Kikò racconta del suo particolare rapporto nella Casa con Ambra dicendo “Mentre gli facevo i capelli faceva discorsi da professoressa, parlava di mitologia, ho ricollegato dopo che le favole che raccontava erano per farsi capire” mentre Taylor lo rimprovera dicendo “Con voi uomini bisogna sempre essere espliciti, voi le frasi e le occhiatine non le capite” e subito l'hairstylist aggiunge “Hai ragione, all'inizio la evitavo, non capivo perchè mi allontanava e invece un motivo reale c'era”.