Kikò: “È stata mia moglie per tanto tempo”

L'hairstylist si lascia andare ad alcune dichiarazioni sulla sua ex moglie e la sua famiglia

Vladimir, Kikò, Daniele e Enrico si confrontano in veranda; i tre concorrenti iniziano a pensare alla diretta di questa sera e alle possibili dinamiche di cui saranno protagonisti. Kikò è molto pensieroso, negli ultimi giorni ha più volte esternato uno stato di malessere derivato dalle incertezze rispetto al futuro.

Kikò parla con i compagni della mancanza dei figli e dello splendido rapporto che ha con loro, Vladimir lo ascolta e domanda poi all'hairstylist di Tina, la sua ex moglie; è curiosa di sapere quale potrebbe essere la reazione di Kikò se la donna entrasse in Casa. “Mi piacerebbe, è stata mia moglie per tanto tempo” afferma Kikò sottolineando il bel rapporto costruito tra i due anche dopo la fine del loro matrimonio.

L'hairstylist passa poi ad analizzare il suo percorso in Casa e la nascita del suo rapporto con Ambra, la particolare situazione e l'esposizione mediatica potrebbero aver destabilizzato Tina anche se comunque l'hairstyist rimanda qualsiasi decisione alla fine di questa avventura “Pensavo di avere un certo battito m tutto questo si vedrà fuori”.

Pensare alla famiglia e agli affetti fa riflettere anche Daniele pensando alla fine di questa avventura afferma sicuro “La prima cosa che faccio è andare a casa mia”.