Kikò eliminato

L'hairstylist è il primo eliminato di questa sera

La puntata ricca di colpi di scena e sorprese lascia il posto al temuto momento del televoto che decreterà chi tra Enrico, Erica e Kikò potrà proseguire l'avventura. Barbara si collega con la Casa e annuncia ai ragazzi il verdetto imminente, non prima però di aver chiuso il televoto.

Appena riceve la busta la conduttrice si appresta a leggere il primo verdetto “il pubblico ha deciso, il primo concorrente salvo che può continuare la sua avventura nella Casa è Enrico”

“Grazie mille davvero” dice Enrico può riunirsi ai compagni d'avventura mentre per Kikò e Erica la sfida è ancora aperta, uno dei due dovrà abbandonare la Casa più spiata d'Italia questa sera.

Dopo una serie di sorprese Barbara si collega di nuovo con la Casa per il verdetto definitivo. La tensione sale, la conduttrice riceve la busta e legge “il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa è Kikò”

Erica ringrazia felice, non si aspettava davvero di superare questo televoto. Per Kikò invece l'avventura termina a un passo dalla finale, potrà riabbracciare subito la sua Ambra!