Kikò: “Io non ti ho detto niente”

La sparizione della marmellata continua a monopolizzare i discorsi in Casa

I concorrenti affrontano la giornata che precede la puntata con leggerezza; mentre fuori la pioggia continua a cadere in Casa il clima non è affatto cupo. Enrico, Gianmarco e Serena mentre fanno colazione si divertono ballando con la musica che Grande Fratello manda in Casa.

Armati di scopa si esibiscono in una divertente coreografia cercando di coinvolgere i compagni che approdano in cucina. Kikò si aggiunge al gruppo festante e insieme fanno una serie di richieste sulle canzoni che vorrebbero ballare. “Sono pronto per il prossimo pezzo” dice Enrico euforico.

La tensione per la puntata non tarda però a manifestarsi; durante il pranzo il discorso ritorna sulla sparizione della marmellata di Gaetano; nessuno ammette di aver mangiato la confettura del compagno e gli animi si scaldano.

Francesca è delusa dal comportamento dei compagni e ed è sorpresa che si sia creato tanto scompiglio per la sparizione di una confettura mentre nessuno invece sembra prestare attenzione alla pulizia e alla condivisione in Casa. L'opinionista si sfoga in cucina, i toni si alzano e Kikò prova ad arginare il nervosismo di Francesca che però ribatte stizzita.

“Devi stare tranquilla, io non ti ho detto niente” risponde l'hairstylist che spiega come il gesto compiuto ai danni di Gaetano lo abbia innervosito. Mancano poche ore alla diretta, esploderanno altre tensioni? Continuate a seguirci per scoprirlo!