Kikò: “Non ti voglio vedere più in un angolo”

La ragazza chiede consiglio all'hairstylist sul comportamento da adottare con Daniele

La giornata comincia presto stamattina per alcuni degli inquilini; Francesca e Gennaro si scambiano tenere effusioni sul divano mentre il resto della Casa ancora dorme. I due ragazzi vengono raggiunti da Kikò e Gaetano, anche loro molto mattinieri, e tutti insieme consumano il primo caffè della giornata.

In Casa intanto la sveglia musicale annuncia l'inizio di una nuova giornata ma il tempo instabile non invoglia gli inquilini ad alzarsi. Martina appena sveglia si riunisce ai compagni in giardino e in un momento di riflessione si apre con Kikò; “Che devo fare con Dani?” dice pensierosa la ragazza.

L'hairstylist prova a darle qualche consiglio “questi momenti non tornano più, ti devi vivere tutto quello che c'è” le dice provando a farla riflettere. Kikò le suggerisce inoltre di non focalizzarsi solo sulla storia con l'imprenditore veronese “pensa a quello che c'è qui, divertiti, ridi. Non ti voglio vedere più in un angolo”.

La bella ternana conferma l'intento di allontanarsi da Daniele e continua ad ascoltare i consigli di Kikò, ormai considerato da tutti come la figura paterna della Casa.