Kikò: "Ormai è finito"

L'hairstylist commenta il comportamento del dottor Lemme con Enrico, Gaetano e Gianmarco

Nella Casa i ragazzi sono ormai tutti svegli ma all'appello sembra mancare il dottor Lemme che stenta a scendere dal B&B.

Kikò subito dice “Io voglio capire questo personaggio, prima ha creato malumori ma ormai è finito” rivelando un certo fastidio nei confronti del pungente dottore e aggiunge “Sono quattro giorni che non ha dialogo con nessuno”

Enrico, come è solito fare, ironizza su Lemme dicendo “Mangia solo” rivelando di non trovare il dottore partecipe alle attività del gruppo, mentre Gaetano ribatte “Scondo me non è fisso” ipotizzando su una possibile uscita del coinquilino dalla Casa.

L'hairstylist allora riprende la parola esclamando “Dopo che mette la zizzania che fa? Non può parlare con dei ragazzi”, sottolineando la grande differenza di età fra Lemme e gli altri concorrenti, e aggiunge “Mi fa pure tenerezza perché si è voluto creare questo personaggio altalenante”.

È evidente che il pungente dottore ha colpito i ragazzi non solo per i suoi interventi piccati ma anche per la sua duplice natura che a volte non riesce a controllare, ma quali saranno le sorti di Lemme all'interno della Casa?