Kikò: "Quanto mi fanno pensare le canzoni"

La musica in diffusione lascia spazio ai pensieri dei coinquilini

I ragazzi sono in giardino a prendere il sole e, mentre ipotizzano sulla possilità di organizzare serate a tema nella Casa, alcuni di loro ascoltando la musica in diffusione si lasciano andare ai pensieri.

Kikò, cantando “Vita ce n'è” di Tiziano Ferro, dice “Quanto mi fanno pensare le canzoni…” ad Enrico.

L'esuberante veneto si trova d'accordo con le parole del coinquilino e racconta del suo stupore nel ricevere la notizia di poter entrare nella Casa del Grande Fratello, rivelando di credere molto nel fato e dice “Nulla accade per caso”.

L'hairstylist annuisce “Nessuno ti può rubare il futuro se non fai nulla di male”, sottolineando l'importanza del tempo e di come bisogni valorizzarlo, “Ognuno deve fare ciò che si sente, no quello che deve” continua Enrico.

Il confronto si sposta su alcune considerazioni del giovane riguardo il lavoro ed esclama deciso “Quelli che si lamentano e basta non portano a nulla! Bisogna accettare tutto!”.

Kikò è d'accordo e rivela il suo desiderio di aprire un nuovo salone, specializzato in barber e tattoo, dove poter insegnare ai giovani ragazzi che si avvicinano al suo mestiere.