Kikò: “Se tuo padre il passo indietro non lo fa, fallo tu”

In giardino Erica si confida con l'hairstylist sul rapporto con il padre

La diretta di ieri sembra aver provato Erica; la bella fiorentina in nomination con Martina e Mila ha passato le ultime ore a riflettere sul rapporto con i suoi affetti, dentro e fuori la Casa.

In giardino la ragazza si apre con Kikò e Guendalina esprimendo la sua delusione per non avere l'appoggio dei genitori su alcune scelte fatte in passato. I genitori non hanno mai visto di buon occhio la sua decisione di lavorare come ballerina nei locali; questo secondo Erica ha influito molto sul loro rapporto “Ho rinunciato sempre e solo io” dice la ragazza delusa di non poter condividere con i genitori le sue scelte in maniera aperta e spensierata.

Guendalina e Kikò la ascoltano attenti; entrambi genitori provano a dare alla ragazza alcuni consigli. Soprattutto l'hairstylist sembra prendere a cuore il discorso della ragazza, la sprona a prendere in mano la situazione e provare a migliorare i rapporti. “Se tuo padre il passo indietro non lo fa, fallo tu” consiglia l'harstylist.

Erica ascolta Kikò ma rimane scettica “Tu guardi solo gli altri” afferma l'hairstylist che in maniera veemente continua a consigliarle di focalizzarsi sulla sua situazione. Kikò aggiunge poi che gli scontri e le divergenze sono anche la prova che i genitori tengono molto a lei e vorrebbero il meglio per il futuro della loro figlia.

La conversazione si conclude e la ragazza rientra in Casa; sembra che le ultime parole dell'hairstylist abbiano colpito nel segno.