Kikò: "Zero rispetto"

L'hairstylist critica con Enrico i comportamenti innaturali di alcuni coinquilini

Nella notte Kikò, visibilmente innervosito, si allontana dalla camera da letto e rivolgendosi ad Enrico esclama “Mica torneranno tutti fuori?” e subito il giovane compagno di viaggio gli risponde “Non ho dato tracce di essere qua”.

Infatti i due concorrenti rimangono seduti nel giardino in cerca di tranquillità e l'hairstylist, infastidito dagli atteggiamenti di alcuni coinquilini, dice “Non gliene importa nulla che Taylor dorme o che Martina sta male, zero rispetto, a me questo fa arrabbiare”.

Enrico, d'accordo con le parole del compagno d'avventura, gli risponde con voce piccata “Per questo anche io me ne sono andato” e prontamente Kikò aggiunge “Voglio arrivare fino alla fine con te, mi viene da ridere quando gli dico che tu vinci, quante maschere ho scoperto”.

L'hairstylist allora, amareggiato, rivela il suo dispiacere nel vedere la poca naturalezza di alcuni coinquilini e dice “Lo so che affronto le cose in modo differente per l'età ma non vedo la gente lasciarsi andare, non sono loro stessi, è vero che siamo qua per giocare ma ho visto gente sorridere da sola di fronte allo specchio”.