L’abbandono di Marco Bellavia
L’abbandono di Marco Bellavia

L’abbandono di Marco Bellavia

Alfonso ripercorre la spiacevole vicenda che ha visto coinvolto Marco

Gli ultimi giorni di Marco all’interno della Casa di #GFVIP sono stati molto difficili: il VIP, infatti, nonostante l’entusiasmo iniziale, si è ritrovato a vivere numerosi momenti di sconforto che lo hanno portato a prendere una decisione drastica, ma inevitabile.

Proprio sabato mattina, all’improvviso Marco ha abbandonato definitivamente il gioco e ciò ha portato anche all’annullamento del televoto.

La vicenda di Marco ha fatto molto discutere sia fuori che dentro la Casa. Il malessere del VIP non è stato compreso dai suoi compagni ed è per questo che il Grande Fratello ha deciso di prendere dei durissimi provvedimenti nei confronti dei concorrenti.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, saluta i VIP e ricorda loro quanto accaduto nel corso della scorsa settimana. “Sono stati giorni complicati e non possiamo fare finta di niente” dice il conduttore e manda in onda una clip che mostra l’ultimo confessionale di Marco e i suoi ultimi giorni nella Casa.
 

“Quello che a me fa più male non sono solo le parole. Quello che a me fa male sono i gesti che ho visto” dice Alfonso rimproverando i VIP.

Dopo aver ripercorso la spiacevole vicenda di Marco, il conduttore è pronto a comunicare ai VIP il durissimo provvedimento.