L'abbandono di Marco Bellavia

Alfonso ripercorre la spiacevole vicenda che ha visto coinvolto Marco

Gli ultimi giorni di Marco all'interno della Casa di #GFVIP sono stati molto difficili: il VIP, infatti, nonostante l'entusiasmo iniziale, si è ritrovato a vivere numerosi momenti di sconforto che lo hanno portato a prendere una decisione drastica, ma inevitabile.

Proprio sabato mattina, all'improvviso Marco ha abbandonato definitivamente il gioco e ciò ha portato anche all'annullamento del televoto.

La vicenda di Marco ha fatto molto discutere sia fuori che dentro la Casa. Il malessere del VIP non è stato compreso dai suoi compagni ed è per questo che il Grande Fratello ha deciso di prendere dei durissimi provvedimenti nei confronti dei concorrenti.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, saluta i VIP e ricorda loro quanto accaduto nel corso della scorsa settimana. “Sono stati giorni complicati e non possiamo fare finta di niente” dice il conduttore e manda in onda una clip che mostra l'ultimo confessionale di Marco e i suoi ultimi giorni nella Casa.
 

“Quello che a me fa più male non sono solo le parole. Quello che a me fa male sono i gesti che ho visto” dice Alfonso rimproverando i VIP.

Dopo aver ripercorso la spiacevole vicenda di Marco, il conduttore è pronto a comunicare ai VIP il durissimo provvedimento.