L'abbraccio della riappacificazione

C'era un rapporto ‘speciale' tra Daniele Bossari e Ignazio Moser, almeno prima della diretta di lunedì scorso, durante la quale il conduttore milanese ha nominato il compagno d'avventura. Per chi...

C'era un rapporto ‘speciale' tra Daniele Bossari e Ignazio Moser, almeno prima della diretta di lunedì scorso, durante la quale il conduttore milanese ha nominato il compagno d'avventura. Per chi non lo sapesse, Bossari ha deciso di fare il nome del giovane sportivo perché ha ammesso di non aver gradito il modo in cui Moser ha parlato delle donne, durante una discussione avvenuta in salotto qualche sera prima.

Tuttavia Daniele ha fatto sapere di tenere molto al rapporto con Ignazio, è per questo che ha cercato un chiarimento con il lui. “Mi sono sentito ferito, tradito in un certo senso”, spiega Moser. “Non penso di meritarmi di essere etichettato in questo modo”, aggiunge. L'intento di Daniele non era affatto quello di mettere in cattiva luce il suo coinquilino. “Non c'era intenzione di farci del male!”, su una cosa sono d'accordo entrambi.

L'importante è chiarirsi e imparare dagli errori. Un abbraccio sincero ha sancito la pace.