L'abbraccio fra Pierpaolo ed Elisabetta : "Godiamoci questi due giorni"

Pierpaolo riesce a chiarirsi con Elisabetta dopo un messaggio cifrato sul blocco della donna

Dopo la fine della puntata Pierpaolo Pretelli, pur felice della permanenza nella Casa di Elisabetta Gregoraci, spinge per un nuovo chiarimento con la donna in merito alla presenza o meno di qualcuno che l'aspetti fuori.

La showgirl però è molto più agguerrita, ed esordisce dicendo che non vuole essere abbracciata o avvicinata dal ragazzo solo perché si trova in Nomination.

Dal canto suo Pierpaolo ribadisce di aver spiegato ad Alfonso Signorini quando si limita nei comportamenti è perché sa che l'altra non può ricambiare come lui vorrebbe. Elisabetta continua a recriminare sul Confessionale di Pierpaolo, dato che anche quando era arrabbiata con lui non ha mai voluto metterlo in mezzo.

La conduttrice alla fine sembra accettare la spiegazione reiterata del ragazzo, ma il suo atteggiamento è fatalista: “Cerchiamo di passare questi due giorni bene, godiamoceli”, afferma riferendosi alla sua Nomination.

Pierpaolo però è sconsolato, vorrebbe che il loro colloquio fosse più profondo e invita Elisabetta a parlare. Questa però afferma di non poter dire tutto ciò che vuole e sceglie di far capire al ragazzo ciò che vuole fargli sapere, disegnando delle lettere sulla sua mano, lontano dalle telecamere.

Recepito il messaggio, i due si stringono in un abbraccio forte, ripetuto più volte. L'intesa sembra essere ritornata, tuttavia appare chiaro che ci sono degli impedimenti, almeno da parte di Elisabetta, all'approfondimento del loro rapporto, che l'ex velino vorrebbe portare anche al di fuori della Casa.