L'abbraccio tra Delia e Soleil

L'attrice si confronta con Soleil su quanto accaduto nei giorni scorsi e la invita a parlare con Alex. Pace fatta tra le due?

Dopo lo scontro avvenuto sabato sera tra Delia, Alex e Soleil, i tre non avevano ancora avuto modo di confrontarsi.

Questa mattina, approfittando di un momento di tranquillità, Delia ha pensato di parlare con l'influencer per chiarire quanto accaduto e metterci una pietra sopra una volta per tutte: “Mi dispiace per quello che è successo” esclama l'attrice che, stringendo la VIP in un abbraccio, dice di aver compreso le ragioni della sua reazione.

Soleil sembra essere molto predisposta ad ascoltarla e dice di essersi comportata in quel modo in quanto si è sentita attaccata da Alex su determinati argomenti che l'hanno ferita. “Voglio che tu parli con lui” controbatte Delia, invitandola a chiarire anche con l'ex concorrente per non buttare il loro rapporto e per non vivere con amarezza queste ultime settimane nella Casa. “Ti voglio bene” esclama inoltre Delia.

Soleil, apprezzando questo gesto, ci tiene a scusarsi con Delia per quanto accaduto nel corso di questi mesi: “Mi dispiace per quello che hai dovuto vivere”. L'attrice non sembra portare rancore e le fa capire che, dopo i vari confronti, ha le idee ben chiare su tutta la situazione: “Abbiamo sbagliato”.

Pace fatta tra Delia e Soleil? Per il momento pare proprio che la situazione tra le due si sia sistemata. Sarà davvero così?