L'abbraccio tra Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini

Le due VIP decidono di confrontarsi per chiarire una volta per tutte le loro incomprensioni

Dopo incomprensioni, scontri e momenti di antipatia, per Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini è giunto il momento di chiarirsi. Nel cortiletto della Casa, infatti, le due VIP si ritrovano a commentare sia quella che è stata la loro breve ma intensa convivenza, ma anche tutti i battibecchi che ne sono derivati.

A rompere il ghiaccio è proprio Giaele: la VIP decide subito di assumersi tutte le sue colpe e, pensando a quello che sarebbe potuto essere ad oggi il loro rapporto, esclama “Io ho sempre detto che noi saremmo andate d'accordo”.

Dispiaciuta per averla ferita, la cantante le chiede subito scusa per le parole che le ha rivolto e aggiunge “Non ho mai provato rancore nei tuoi confronti”. Ginevra, inoltre, le confessa che ad averla infastidita non è stato il suo legame con Antonino, bensì alcune frecciatine che le hanno inevitabilmente ricordato dei momenti spiacevoli vissuti nella sua vita passata. “Siamo proprio partite con il piede sbagliato” conclude, evidenziando gli errori commessi. Nonostante ciò, però, le dice di essersi davvero ricreduta sulla sua persona soprattutto quando, una volta fuori dalla Casa, ha notato in lei un cambiamento positivo.

Il discorso tra le due si sposta ben presto sul ciò che fin dall'inizio di questa avventura le ha accomunate: Antonino. Se da un lato Giaele confida di non aver mai avuto intenzione di mettere il bastone tra le ruote tra Ginevra e l'hair-stylist, dall'altra la cantante spiega che - a suo parere - probabilmente entrambe non siano state in grado di capire che il loro unico obiettivo era solo quello di instaurare una bellissima amicizia con il VIP.

Dopo un abbraccio conclusivo, tra Ginevra e Giaele pare sia davvero tornato il sereno.