

L'abbraccio tra Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta
Nonostante le recenti incomprensioni, Shaila esterna il suo affetto a Mariavittoria e la stringe in un sincero abbraccio
In attesa dell'aperitivo, Lorenzo decide di confidarsi con Shaila. Il ragazzo commenta quanto accaduto tra lui e Mariavittoria. Ammette di esserci rimasto molto male per l'atteggiamento che ha assunto nei suoi confronti e, sebbene abbia deciso di perdonarla, non sente di poter stringere nuovamente un rapporto d'amicizia con lei. “L'ho perdonata, ma non dimentico” esclama infatti il ragazzo.
Secondo la ballerina, l'inquilino dovrebbe dare un'altra possibilità a Mariavittoria, soprattutto perché non si è ancora confrontato con lei. “Alla fine non avete parlato” gli dice.
Lorenzo non sembra voler chiarire con la loro coinquilina e, fermo sul suo punto di vista, commenta: “È sufficiente, a me non serve parlare”, “Non è più una mia amica e non è più un punto di riferimento”.
Pur non essendo d'accordo con lui, la ballerina comprende e rispetta il suo pensiero. Ribadisce, però, di provare ancora un grande affetto nei confronti della ragazza e per questo non può fare a meno di sentirsi in qualche modo legata a lei. "Una seconda possibilità non si nega a nessuno" afferma infatti.
Poco dopo, a raggiungere la Zona Beauty è Mariavittoria.
Shaila "Non abbiamo finito il nostro discorso" esordisce la ragazza. Pensa che tutti commettano degli errori e per questo non sente di poterle chiudere una porta. "Il fatto che io ti voglia bene è una cosa inevitabile" esclama.
Felice, Mariavittoria la stringe in un affettuoso e sincero abbraccio, confermandole l'affetto provato nei suoi confronti.
Nonostante le incomprensioni, le due riusciranno a ricostruire un rapporto d'amicizia?