L'acceso scontro fra Sarah Altobello e Daniele Dal Moro

I due concorrenti sono fermi sulle proprie posizioni e una semplice discussione finisce in un diverbio

Sarah e Daniele sembrano non avere punti di incontro, né dialogo, né simpatia. Durante la puntata, l'imprenditore ha avuto modo di apprendere che Wilma ha parlato del loro rapporto con la opinionista. La VIP ha espresso un suo parere, ma questo non è stato apprezzato da Daniele.

In Cortiletto, i due concorrenti hanno un acceso diverbio che sfocia in uno scontro di posizioni. Sarah conferma che fra loro non è mai decollato un rapporto, si vive nella stessa casa, ma non c'è alcuna forma di interazione. Lo stesso dice Daniele, ma il concorrente non vuole che si parli di lui e reputa falsa la concorrente.

La opinionista, più volte, chiarisce che non ha mai parlato di lui, semplicemente esprimeva un'opinione a Wilma sul loro rapporto. Opinione che è stata richiesta dalla cantante, spiega Sarah. Ma Daniele resta fermo nella sua interpretazione: il suo commento era fuori luogo perché tra loro non c'è nessun dialogo e afferma: “Tu hai parlato male di me e vuoi avere ragione”.

I due concorrenti non riescono ad arrivare a un punto di incontro, anzi, ognuno resta fermo nella propria ragione, andando a letto entrambi arrabbiati e convinti della ragione.