Aerei di supporto e avvertimento per Perla Vatiero
Altre a messaggi di supporto, la ragazza riceve degli avvertimenti da parte dei suoi fan
Il prossimo messaggio di questa mattina è per l'inquilina Perla che riceve un particolare striscione di avvertimento da parte dei suoi fan: “GUARDATI LE SPALLE IN CASA WE SEE ❤️ #PERLINERS”.
La ragazza si mostra un po' spiazzata, non riesce a capire a chi possano far riferimento i suoi sostenitori e chiede quindi maggiore chiarezza, giusto per capire da chi guardarsi bene le spalle e con chi rivalutare eventualmente il rapporto.
“Comunque, grazie vi voglio bene, ci siete sempre” dice Perla esponendo la sua forte gratitudine.
Vedendo la sua compagna particolarmente perplessa, Beatrice decide di intromettersi e di rivolgersi ai fan della ragazza, “Siate più espliciti perché se no deve diffidare da tutti, siate più chiari” dice l'attrice chiedendo maggiore trasparenza e precisione.
Perla concorda, ha bisogno di più informazioni e invita così i suoi sostenitori a essere più diretti.
Riuscirà la ragazza a capire a chi possa far riferimento lo striscione dei suoi sostenitori?
Dopo un messaggio un po' criptico, Perla riceve un altro striscione, ma questa volta, i suoi sostenitori decidono di trasmetterle tutta la loro positività e il loro affetto.
“PERLÌ ❤️ 6 BELLA KE LA MUSICA NON C'È ❤️ RESISTI #FAN” sorvola sopra la Casa attirando l'attenzione dell'inquilina.
La ragazza riconosce subito le parole sullo striscione e dichiara a tutti di trattarsi di una canzone che la lega a Mirko.
Perla viene profondamente colpita da questo gesto e, insieme a Letizia e Giuseppe, decide di intonare e cantare felice la canzone, “Mirko mi manchi tantissimo” conclude grata esprimendo la sua gratitudine.
Il cielo di Cinecittà questa mattina è molto trafficato, e Perla, riceve il suo terzo aereo del giorno da parte dei suoi fan.
I fan della ragazza tornano a metterla in guardia con un messaggio molto particolare e che sembrerebbe prendere in ballo l'inquilino Alessio: "PERLÌ MAI FIDARSI DA CHI SBATTE I PIEDI #FAN".
Lo stesso ragazzo, leggendo l'aereo, si sente preso in causa e, mostrandosi un po' infastidito, esprime il suo dissenso, “Fai tu Perla, interpreta le cose come vuoi, decidi tu di chi fidarti”.
Perla non ha voglia di discutere, sente da parte dell'imprenditore un tono indispettito e preferisce così di alleggerire la situazione. “Io so quello che sento e quello che vedo, io il dubbio lo metto su tutti” dice la ragazza cercando di smorzare la tensione.
“Io ho la coscienza pulita, Io come mi sono comportato con te mi sono comportato con tutti” conclude il ragazzo mostrando il suo fastidio.
Come evolverà tra i due inquilini?