

L'aereo della discordia: il supporto a Zeudi Di Palma scatena Helena Prestes
I fan dell'ex Miss Italia difendono la concorrente da alcune affermazioni della modella
Per Zeudi arriva un altro aereo, ma, più che felicità e ringraziamenti, il messaggio scatena in Casa una forte turbolenza:
LA SESSUALITÀ NN È CONFUSIONE ❤️ ZDP NOI CON TE
La ragazza raggiunge il Giardino, guarda il cielo, sta per ringraziare, ma non è sola. Poco distante è seduta Helena e sembra che questo messaggio si riferisca proprio ad accuse che la modella avrebbe rivolto alla coinquilina tempo addietro. L'episodio sarebbe avvenuto svariate settimane fa, in una delle puntate in diretta. I concorrenti non sembrano ricordare quando, ma pare che al pubblico non sia sfuggito l'episodio.
"Il problema non è la tua sessualità, tesoro, sei tu che sei confusa" tuona Helena e attacca la ragazza che, invece, cerca di attenuare la discussione e godersi l'aereo. Helena continua e Zeudi prova a dissimulare, la modella la invita più volte a un confronto diretto e l'ex Miss Italia risponde: "Quando mi verrà la voglia di parlare con te, solo allora parlerò con te".
Il battibecco prosegue e Shaila e Chiara si aggiungono alle due per evitare che la discussione degeneri. Le due amiche difendono Zeudi e chiedono a Helena di evitare in questo momento. L'ex Miss Italia ringrazia i fan, ma la modella continua ad affermare di non aver mai messo in discussione la sessualità di Zeudi, quanto i suoi comportamenti. Come proseguirà questa discussione? Avranno un confronto oppure tutto si risolverà nell'indifferenza reciproca?