L'aereo firmato Gregorelli mette in crisi Pierpaolo
L'aereo firmato Gregorelli mette in crisi Pierpaolo

L'aereo firmato Gregorelli mette in crisi Pierpaolo

Un messaggio dai fan di Elisabetta scatena le riflessioni di Pierpaolo

L'ultimo aereo a sorvolare la Casa è molto “astruso”, come lo definisce Stefania, nonostante non sia affatto la destinataria del messaggio.

Lo striscione infatti è rivolto a più persone: “Elisabetta Gregoraci ti amiamo. Tommaso Zorzi vinci per noi. 100K Gregorelli”.

Pierpaolo rimane davvero sorpreso dal messaggio e racconta a tutti i Vip accorsi che in precedenza un altro aereo aveva segnato 36k, ovvero 36mila.

Tutto in famiglia”, dice invece Giulia all'indirizzo di Tommaso, intendendo in questo modo che i fan di Elisabetta sono destinati a votare per il ragazzo, quindi favorendolo nella volata finale.

Zorzi concorda e spiega all'amica che è sempre andato d'accordo con Elisabetta. Inevitabilmente lo striscione mette in crisi Pierpaolo, costringendolo a ripensare alla sua reazione con la Gregoraci.

Giulia afferma di non capire minimamente come qualcuno possa non essere dalla parte del ragazzo, che ha sofferto tantissimo per il suo amore, ricevendo in cambio “solo un due di picche”.

Il ragazzo risponde di avere la coscienza pulita e di ritenersi tranquillo, essendo stato molto cauto nel suo relazionarsi a Elisabetta.

Tuttavia, una volta rientrati, Pierpaolo si dice curioso di conoscere quale sia la posizione assunta dalla showgirl: “Visto che chi ha sofferto qui dentro sono io e non lei, non mi va di passare per il farfallone di turno che ci ha provato”.

Samantha e Mario cercano di frenare i pensieri carichi di ansia del concorrente, affermando che ora deve concentrarsi solo sull'amore per Giulia, evitando di dare peso alla sua relazione con Elisabetta, ormai terminata.

Il ragazzo concorda con i due, ma è evidente che le ferite lasciate dal suo corteggiamento di Elisabetta e le relative risposte, definite "poco chiare", siano ancora fresche.