L'aereo scatena una discussione fra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese

Quello che doveva essere un dolce messaggio per i due concorrenti si trasforma subito in una lite fra loro

La reazione di Massimiliano all'aereo inviato per lui e Monia non sembra essere apprezzata dalla donna che presto chiede un chiarimento.

La frase dell'aereo recitava: "Qualcosa di stupendo" in correlazione alla canzone che sembra diventare, giorno dopo giorno, la colonna sonora dei due concorrenti. Se Monia si è detta da principio contenta di questo messaggio, Massimiliano ha sottolineato che potrebbero essere qualcosa di stupendo, ma sembra non ci siano ancora i presupposti.

Il parere della ragazza è che Massimiliano, con il suo atteggiamento, abbia sminuito l'aereo, concentrandosi, invece, soltanto sul precedente messaggio inviato dalle sue fan. Accanto alla porta del Confessionale si scatena presto una discussione fra loro: da una parte c'è lei che non ne può più dell'atteggiamento di Massimiliano, che in un primo momento sembra stuzzicarla, salvo tirarsi indietro e scaricare le colpe; dall'altra c'è lui che sottolinea quanto nelle ultime due settimane Monia non si sia mai avvicinata, non c'è mai stata intimità, vicinanza e alla luce di ciò giustifica in questo modo la sua riluttanza ad affermare con certezza che fra loro ci sia qualcosa.

Monia è sbigottita davanti alle motivazioni di Massimiliano, il quale più volte si allontana e chiarisce di non voler discutere, di non voler litigare, di sentirsi stanco. "Non voglio più parlarci con te, finiamo sempre allo stesso punto" afferma la concorrente mentre continua ad accusare l'attore di aver sminuito l'aereo ricevuto.

"Tu non sai di cosa parli, ingigantisci tutto e poi mi dai contro" si difende Massimiliano. Continua così un botta e risposta fra i due che si conclude con l'abbandono di entrambi della discussione.

Ci sarà davvero silenzio fra loro o riusciranno a parlarne nuovamente e chiarirsi?